Gli operatori

.

Costellazioni Familiari

Ricerca Karmica

Astrologia

ginnasticaemo e nardini 02Laura Nardini

 

Parallelamente agli studi universitari in Scienze Politiche mi sono dedicata all’approfondimento di tecniche per lo sviluppo dell’essere umano.

Considero infatti la ricerca spirituale il tema fondamentale della mia esistenza e l’ho sviluppata attraverso la Terapia Vibrazionale di Baba Bedi, l’Astrologia e l’Antroposofia. Grazie all’incontro con l’Astrologia Ermetica di Robert Powell, nel 1997, ho inserito l’oroscopo di Concepimento e Siderale tra i miei strumenti di lavoro, volti a scoprire le potenzialità di ciascuno di noi e il senso della nostra incarnazione
Come esperta in tecniche di Lavoro Corporeo e Respirazione, ho sentito l’esigenza di integrare tutti gli aspetti dell’essere umano e approfondire le tecniche di movimento del sistema Rio Abierto di cui sono istruttrice dal 2003. Ho frequentato i corsi di Claudia Casanovas, Vincenzo Rossi e Maria Clotilde Robustelli che hanno portato in Italia, direttamente dall’Argentina dove è nato, questo straordinario metodo di movimento espressivo che risveglia, anche attraverso l’utilizzo di musiche e suoni, i ritmi vitali, consentendo con la pratica, una positiva trasformazione emozionale.

Nel 2007 ho concluso il percorso formativo in Costellazioni Familiari sotto la guida di Marianne Franke-Gricksch, allieva di Hellinger e seguito i workshop di Eduard Van den Bogaert, allievo del dr. Hamer, per approfondire il tema del “Progetto Senso” nell’ambito della Biologia Totale.

Negli ultimi anni, ad integrazione del mio background in pedagogia steineriana, ho conseguito la formazione di Conrad Van Houten, allievo di Rudolf Steiner, sul metodo NALM - Imparare dal Destino, un processo di apprendimento dell’adulto che consente di risvegliare il ricordo di vite passate per liberarci dei pesi karmici e vivere pienamente il nostro presente.

 

 

vedi Enrica Scambia

Prossimi Appuntamenti

26 gennaio 2019 - ore 10.00 - 14.00
Ricerca Karmica - La Chiave per la Libertà
Laura Nardini
GinnasticaEmo - via Accademia del Cimento 65 - Navigatori - ROMA

27 gennaio 2019 - ore 15.00 - 19.00
Costellazioni Familiari 
Enrica Scambia
Agriturismo Il Colle delle Querce - Morlupo (ROMA)

1 febbraio 2019 - ore 18.00 - 22.00
Costellazioni Familiari
Enrica Scambia
Il Giardino di Kimoon - via Carlo Belli 56 - Balduina - ROMA

You Tube

Incontri Settimanali Rio Abierto

Mercoledì ore 20:15
ROMA12 - via di Decima, 42 (EUR)
Lezione di prova gratuita

Giovedì ore 19:30
Il Giardino di Kimoon,
via C. Belli 56, Balduina - ROMA
Lezione di prova gratuita

Ginnastica Emo
Tel. +39 339 8794194 +39 339 7355291 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

      ginnastica emo facebook     ginnastica emo youtube

Ginnastica Emo – C.F. SCMNRC61E42H501F - copyright(c) 2009-2020